Le realizzazioni a Bollate del progetto ACTS

FREE ACTING, un sistema di interventi puntuali all’interno degli spazi comuni del reparto femminile. L’istallazione (sulle pareti e sul pavimento) di piccoli attrezzi fissi e di grafiche informative sul tipo di esercizi da eseguire ha dato vita a nuove aree dedicate all’allenamento fisico quotidiano e informale.

VOLLEY_ACTS, la ristrutturazione di un cortile di passeggio del reparto femminile, realizzando una nuova pavimentazione con sistema multistrato ad elevata elasticità, a base di resine acriliche associate a un tappetino in gomma, per campi multisport.

ACTION TRACK, un anello per la corsa simile alle piste di atletica, lungo circa 125 metri, realizzato nei cortili del III reparto di detenzione maschile. La costruzione della pista ha collegato due cortili, aprendo due passaggi nel muro di divisione e la posa di una pavimentazione con sistema multistrato ad elevata elasticità, a base di resine acriliche associate a un tappetino in gomma.

B-ACTS-KET, un campo completamente nuovo per la pallacanestro 3VS3, realizzato presso il VII reparto di detenzione maschile con una nuova pavimentazione con sistema multistrato per campi multisport, con attrezzature tecniche completamente nuove.